Sport

Il derby Fasano-Nardò a Rispoli di Locri: un match tutto da vivere

NARDÓ – La delicata  gara Fasano-Nardò è stata affidata a Giuseppe Rispoli di Locri. Assistenti: Stefania Genoveffa Signorelli di Paola e  Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia. “Un derby da vivere con gioia e passione sportiva per restare in serie D”: così il club granata del presentare l’ultima gara di serie D girone H, una partita che può valere una grossa fetta di salvezza senza passare per i playout.

Perché insieme si può. Concentrazione, attenzione, umiltà, consapevolezza, voglia. Sono gli ingredienti perfetti per tutti per vivere il match nella sua accezione sportiva più bella: squadra e tifosi. TUTTI A FASANO, AVANTI TORO”: continua la nota della società neretina dal proprio sito ufficiale.

Si gioca domenica 15 maggio a Fasano allo stadio Curlo, con fischio d’inizio alle ore 16:00. I biancazzurri sono a caccia di una vittoria che consentirebbe di blindare al quarto posto in classifica: potrebbe bastare anche un pareggio, ma la Casertana, impegnata a Molfetta, che dovrebbe portare a casa lo stesso risultato o perdere. Non sarà una passeggiata, visto che alla formazione salentina servono punti fondamentali per proseguire la lotta verso la permanenza in Serie D.

Articoli correlati

Lecce, Pierret di nuovo ai box. La situazione da valutare nelle prossime ore

Tonio De Giorgi

Lecce, riecco Marchwiński e Pelmard: domani la rifinitura

Carmen Tommasi

Virtus Francavilla-Nardò: trasferta vietata ai tifosi ospiti

Carmen Tommasi

Domenica Milano-Taranto: sfida di carattere all’Allianz Cloud

Redazione

Nardò Basket, capolavoro Woodson ma Dalmonte coccola tutti

Redazione

Il Brindisi accende l’entusiasmo: ingresso gratuito per i più giovani

Redazione