NARDÓ – La delicata gara Fasano-Nardò è stata affidata a Giuseppe Rispoli di Locri. Assistenti: Stefania Genoveffa Signorelli di Paola e Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia. “Un derby da vivere con gioia e passione sportiva per restare in serie D”: così il club granata del presentare l’ultima gara di serie D girone H, una partita che può valere una grossa fetta di salvezza senza passare per i playout.
“Perché insieme si può. Concentrazione, attenzione, umiltà, consapevolezza, voglia. Sono gli ingredienti perfetti per tutti per vivere il match nella sua accezione sportiva più bella: squadra e tifosi. TUTTI A FASANO, AVANTI TORO”: continua la nota della società neretina dal proprio sito ufficiale.
Si gioca domenica 15 maggio a Fasano allo stadio Curlo, con fischio d’inizio alle ore 16:00. I biancazzurri sono a caccia di una vittoria che consentirebbe di blindare al quarto posto in classifica: potrebbe bastare anche un pareggio, ma la Casertana, impegnata a Molfetta, che dovrebbe portare a casa lo stesso risultato o perdere. Non sarà una passeggiata, visto che alla formazione salentina servono punti fondamentali per proseguire la lotta verso la permanenza in Serie D.