Sport

US Lecce e stampa connubio da serie A

LECCE – La festa continua in casa Lecce. Perché, sebbene la stagione sia stata dichiarata chiusa, il traguardo della vittoria del campionato con la promozione diretta in Serie A merita di essere celebrato ancora.

Stavolta a festeggiare con la società di Via Col. Costadura è stato il mondo della stampa salentina, da sempre attento a seguire da vicino, con passione e dedizione, le sorti dei colori giallorossi. La dirigenza quasi al completo, con in testa il presidente Saverio Sticchi Damiani, non ha voluto rinunciare ad incontrare giornalisti ed operatori delle testate locali.
In un noto locale del centro cittadino, il Richmond in via Salandra, tra dolci e spumante, insomma, l’US Lecce ha voluto ringraziare la stampa per aver raccontato, con dovizia di particolari, la decima promozione in A della squadra, sottolineando ancora una, il ruolo che svolgono i cronisti del territorio non solo come cassa di amplificazione delle vicende del Lecce calcio, ma anche come stimolo a fare sempre meglio.

Nel corso della serata anche un omaggio da parte del Presidente Saverio Sticchi Damiani a Elio Donno, decano dei giornalisti salentini, omaggiato per aver raccontato ben 13 promozioni del Lecce con una maglia speciale a lui dedicata.

Ai microfoni di Telerama, media partner dell’US Lecce, le parole della dirigenza e degli ospiti della serata.

Bleve e Lucioni, selfie con i tifosi a City Moda

Inoltre da segnalare che nel loro tour di festa e convivialità i calciatori del Lecce, Marco Bleve e Fabio Lucioni, il 12 maggio, sono stati ospiti dello Store City Moda per un pomeriggio a forti tinte giallorosse tra selfie, sorrisi e autografi.

G.Serafino

https://www.youtube.com/watch?v=r1wTdw04BTc

Articoli correlati

Lecce, brilla Camarda nella vetrina ‘nazionali’

Tonio De Giorgi

Narconon Melendugno vince anche a Casalmaggiore

Tonio De Giorgi

“Tutti in piazza per Fefè”: Squinzano abbraccia il “suo” ct Campione del Mondo

Carmen Tommasi

Lecce, allenamento con partitella prima del riposo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, prima Avellino e poi tour de force

Mario Vecchio

Lecce, la mentalità può fare la differenza

Mario Vecchio