Sport

Lecce: Reggina nel mirino, arbitra Forneau di Roma 1. Al via la vendita dei biglietti

LECCE – Reggina nel mirino, i giallorossi sono tornati al lavoro dopo i due giorni di riposo concessi da Marco Baroni.
Il mister di Firenze ha tutta la rosa a disposizione per la trasferta calabrese, mancherà soltanto Blin perché appiedato dal giudice sportivo per un turno.
La preparazione continuerà giovedì mattina sempre all’Acaya.

ARBITRO – Sono state rese note le designazioni arbitrale e la gara di Reggio Calabria valida per 16ª giornata di ritorno del Campionato di Serie B, in programma lunedì 18 aprile, sarà arbitrata da Francesco FOURNEAU di Roma 1 che sarà coadiuvato da Pasquale CAPALDO di Napoli e da Domenico FONTEMURATO di Roma 2, IV Dario MADONIA di Palermo; in sala video (VAR) Federico DIONISI di L’Aquila e (AVAR) Orlando PAGNOTTA di Nocera Inferiore.

INFO BIGLIETTI – Intanto proprio per la trasferta in questione la società di Via Col. Costadura ha comunicato che è attiva la vendita dei biglietti del Settore Ospiti validi per la gara del Campionato di Serie BKT 2021/2022 Reggina – Lecce in programma lunedì 18 aprile 2022, presso lo Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, inizio ore 15:00. Ed è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti (capienza 989 posti), presso tutti i punti vendita della rete VIVATICKET abilitati sul territorio nazionale ed online su www.vivaticket.it al costo di € 11,50 più diritti di prevendita senza obbligo di tessera del tifoso o limitazioni territoriali legate al luogo di residenza o nascita. Sarà possibile acquistarli fino alle ore 12:00 di sabato 16 aprile 2022.

Articoli correlati

Lecce, Dorgu in rampa di lancio

Redazione

Lecce, imbarazzo della scelta per Lerda

Redazione

Tutti presenti: i convocati di D’Aversa. La prima per Faticanti e Piccoli

Redazione

Magrì: “Rispettiamo le decisione, se ci viene chiesto di giocare lo faremo”

Redazione

Lecce, Baroni: “Bisogna fare fi più, ma sempre attraverso la prestazione”

Redazione

Il Casarano e un mercato pimpante

Redazione