Sport

Il Taranto non va oltre il pareggio:0-0 contro la Juve Stabia

TARANTO – La pesante sconfitta subita a Palermo non ha fatto svoltare il Taranto. Allo Iacovone contro la Juve Stabia finisce 0-0.

Sono gli ospiti a rendersi per primi pericolosi con l’iniziativa di Stoppa, ma la sua conclusione è alta. Il primo tentativo del Taranto arriva al 20′ su calcio piazzato di Giovinco respinto da Dini. Verso la mezz’ora ci prova Versienti, ma il portiere delle vespe non si fa sorprendere.  Passa appena Un minuto e il Taranto sfiora il vantaggio con una quasi autorete di Altobelli.  Allo scadere del primo tempo tentativo  di Di Gennaro terminato fuori.

Nella ripresa, al 14′, conclusione alta di Labriola. Un minuto dopo tiro di De Maria, ma è centrale.

Al 36′ ospiti nuovamente pericolosi con Stoppa. Sul piazzato intervento in corner di Riccardi. I ritmi calano ulteriormente e le due formazioni faticano a trovare lo spunto, al 36′ punizione di Stoppa indirizzata verso la porta ma deviata in corner da Riccardi.

Per i rossoblu meglio la prima parte di partita. Nella ripresa si è fatto poco per arrivare al successo. Mercoledì si torna in campo, sempre allo Iacovone. La squadra di Laterza riceverà  il Monopoli.

Articoli correlati

Brindisi, col Sorento per l’orgoglio

Redazione

Corini suona la carica: “Approcciare bene al campionato, B di alto livello”

Redazione

Mercato Lecce: ultime ore frenetiche, si chiude alle 20

Redazione

Lecce, a Crotone con l’effetto vittoria. Arbitra Paterna

Redazione

Il Taranto si rinforza ancora. Domani arriva la Gelbison

Redazione

Serie D/H: dopo le vittorie di Nardò e Palmese in campo tutte le altre

Redazione