Sport

Lecce, ripresi gli allenamenti. Per Gabriel e Bleve lavoro differenziato

LECCE – (t.d.g.) La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti in vista della ripresa del campionato di Serie B che vedrà la compagine leccese di scena al Via del Mare contro il Frosinone. Lucioni e compagni si sono ritrovati all’Acaya Golf Resort dopo il giorno di riposo concesso ieri dal tecnico Baroni.

Nella aseduta di ripresa di lunedì pomeriggio hanno seguito un allenamento differenziato i due portieri, Gabriel e Bleve. Se ne saprà di più già martedì circa la loro condizione e capire se potranno far parte del gruppo che venerdì attenderà la sfida con il Frosinone nel ritiro pre partita.

L’allenatore giallorosso non ha potuto contare su Plizzari ed Helgason, i quali saranno impegnati martedì nelle partite delle rispettive nazionali. Il portiere del Lecce è con l’Italia Under 21  che domani sfiderà la Bosnia Herzegovina partita valevole per le Qualificazioni al Campionato Europeo Under 21.

Helgason, invece, sarà impegnato in Spagna-Islanda. Il centrocampista del Lecce ha giocato titolare tutta la partita contro la Finlandia.

Si spera che Gabriel (e forse pure Bleve) possa essere arruolabile per la partita contro il Frosinone altrimenti in porta ci andrà Plizzari, come accaduto nelle ultime tre partite. Baroni attende pure il rientro di Borbei. Il portiere rumeno sarà impegnato domani contro l’Islanda nella partita
valevole per le Qualificazioni agli Europei di calcio Under 19.

Mercoledì probabilmente si aggregheranno alla squadra dopo i dovuti controlli anti Covid. Intanto domani mattina all’Acaya Resort l’allenatore giallorosso guiderà un altro allenamento.

Articoli correlati

Lameck Banda questa sera ospite a Piazza Giallorossa

Redazione

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione