Sport

Lecce, ripresi gli allenamenti. Per Gabriel e Bleve lavoro differenziato

LECCE – (t.d.g.) La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti in vista della ripresa del campionato di Serie B che vedrà la compagine leccese di scena al Via del Mare contro il Frosinone. Lucioni e compagni si sono ritrovati all’Acaya Golf Resort dopo il giorno di riposo concesso ieri dal tecnico Baroni.

Nella aseduta di ripresa di lunedì pomeriggio hanno seguito un allenamento differenziato i due portieri, Gabriel e Bleve. Se ne saprà di più già martedì circa la loro condizione e capire se potranno far parte del gruppo che venerdì attenderà la sfida con il Frosinone nel ritiro pre partita.

L’allenatore giallorosso non ha potuto contare su Plizzari ed Helgason, i quali saranno impegnati martedì nelle partite delle rispettive nazionali. Il portiere del Lecce è con l’Italia Under 21  che domani sfiderà la Bosnia Herzegovina partita valevole per le Qualificazioni al Campionato Europeo Under 21.

Helgason, invece, sarà impegnato in Spagna-Islanda. Il centrocampista del Lecce ha giocato titolare tutta la partita contro la Finlandia.

Si spera che Gabriel (e forse pure Bleve) possa essere arruolabile per la partita contro il Frosinone altrimenti in porta ci andrà Plizzari, come accaduto nelle ultime tre partite. Baroni attende pure il rientro di Borbei. Il portiere rumeno sarà impegnato domani contro l’Islanda nella partita
valevole per le Qualificazioni agli Europei di calcio Under 19.

Mercoledì probabilmente si aggregheranno alla squadra dopo i dovuti controlli anti Covid. Intanto domani mattina all’Acaya Resort l’allenatore giallorosso guiderà un altro allenamento.

Articoli correlati

Subito in campo: mercoledì c’è l’Alessandria, ecco Rodriguez

Redazione

Basket: la Nazionale sperimentale a Brindisi

Redazione

Conte imbarazza il Chelsea: agli allenamenti parla in dialetto leccese

Redazione

Il Lecce obbligato a vincere ad Alessandria per rimanere in vetta. Le probabili formazioni

Redazione

Lecce, Fra Coppa e mercato. Chevanton passa alla guida

Redazione

Serie C, in vacanza. Relax per il Taranto, ansia Covid a Francavilla

Redazione