Attualità

Fabio Corvino è il nuovo presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti salentini

LECCE- Fabio Corvino è il nuovo presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Lecce. L’assemblea elettorale degli iscritti lo ha eletto al termine delle procedure elettorali convocate per il rinnovo dell’Ordine territoriale il 21 e 22 svoltesi con modalità on line su piattaforma telematica.

Al fianco del professionista leccese è stata anche eletta la squadra di 14 consiglieri: Daniel Vito Cannoletta, Grazia Cicirillo, Antonio Costa, Luisa Crusi, Manuela De Giorgi, Piervincenzo De Matteis, Maria Luciana Dell’Anna, Nadia Gala, Pantaleo Mario Greco, Venanzio Guerra, Antonio Lamosa, Giulio Fernando Lisi, Simona Marchetti e Giuseppe
Piccinni. Eletti anche i 3 componenti del collegio dei Revisori dell’Ordine che sono i professionisti Oronzino Tramacere, Vittorio Inguscio e Maria Casto. Nel comitato Pari Opportunità sono stati eletti i professionisti Stefania Mazzotta, Marialucia Leone e Daniela Patrizia Dolce.

“Proseguiremo nel segno di chi ci ha preceduto per far riconoscere le competenze che ci caratterizzano-commenta il neo presidente Fabio Corvino- , la professionalità e il ruolo istituzionale della categoria. L’Ordine è da sempre protagonista a livello territoriale e la recente nomina del collega Giuseppe Venneri come componente del nuovo consiglio della Camera di Commercio di Lecce è una testimonianza dell’importante lavoro svolto.”

Articoli correlati

“CineVoci”: una miniserie per raccontare emozioni, fragilità e speranze dei giovani

Elisabetta Paladini

Diamo voce al dolore, una serata per ricordare le vittime di femminicidio; informare e prevenire

Redazione

Premio Virtù e conoscenza a Fefè De Giorgi e Leonardo Zellino: esempi di eccellenza pugliesi

Redazione

L’U.S. Lecce ricorda il piccolo Elia, ucciso dalla mamma: fiori e striscioni

Redazione

“Quando la violenza ha le chiavi di casa”, un incontro su prevenzione e contrasto

Redazione

Dal controllo della cassa al controllo dell’azienda: un convegno alla Camera di Commercio

Redazione