AttualitàEventi

Balneari sul piede di guerra: presto a Roma per manifestare

SALENTO-  Dopo il via libero del Governo alla proroga di  tutte le concessioni demaniali, incluse quelle balneari,  al 2023 per poi dar il via alle nuove gare, continua ad esserci del malcontento che presto porterà  a prendere dei provvedimenti.

E’ quanto è stato deciso nel corso dell’assemblea degli associati alla Federazione Imprese Demaniali, guidata nel Salento da Mauro della Valle, a cui hanno partecipato circa cento imprese: i balneari vogliono infatti organizzare una grande manifestazione a Roma, che riunisca l’intera categoria, per portare le proprie prerogative all’attenzione del governo.

In particolare, nel corso della riunione,  i toni si sono accesi durante la videochiamata con Maurizio Gasparri, che ha detto: di far presto, di fare sintesi, perchè le norme non sono definitive, si possono cambiare e se si farà gruppo si potranno ottenere dei  risultati,  smentendo i luoghi comuni.

Parole che fanno riflette e che ora portano i balneari a continuare la loro battaglia: vogliono coinvolgere gran parte dei colleghi e volare a Roma per  far sentire la loro voce

 

Articoli correlati

Superiori, in classe torna solo il 6% degli studenti. ANP: “L’emblema del fallimento”

Redazione

“Dolcetto o scherzetto” per i bambini di Cuoreamico

Redazione

Bollettino covid: positivo l’11,5% dei test e 8 vittime

Redazione

Maltempo, spettacolare nube di pioggia su Botrugno

Redazione

Si incontra il paesaggio in “Piazza Verde” per celebrare la cultura green

Redazione

Via libera dal Consiglio di Stato: c’è il contratto del nuovo servizio raccolta rifiuti

Redazione