Sport

Lecce, Gargiulo stop. Al Via del Mare arbitrerà Ghersini

LECCE – (t.d.g.) La squadra giallorossa ha ripreso la preparazione questo pomeriggio all’Acaya Resort in vista della partita di domenica prossima contro il Crotone al Via del Mare (ore 15:30), prima di due incontri casalinghi. Il secondo si giocherà mercoledì contro il Cittadella (ore 18:30).

RIENTRA STREFEZZA – Per la sfida contro il Crotone il tecnico Baroni riavrà a disposizione Strefezza. Il brasiliano ha scontato il turno di squalifica. Sarà assente, invece, Gargiulo, il quale è stato fermato dal giudice sportivo per un turno.

FERMO FARAGÒ – Nella seduta di ieri pomeriggio è rimasto a riposo Faragò. Il centrocampista ex Cagliari si è infortunato contro il Benevento e gli esami strumentali effettuati successivamente hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Dermaku, Asencio e Bleve, invece, hanno svolto lavoro personalizzato.

RAGUSA TITOLARE – Per domani mattina Baroni ha fissato un’altra seduta di lavoro all’Acaya Resort. L’allenatore giallorosso ha iniziato a pensare allo schieramento anti Crotone. Ragusa, stando a quanto annunciato da Baroni nel dopo partita di Alessandria, giocherà titolare. 

ARBITRO – Intanto è stato designato l’arbitro che dirigerà Lecce-Crotone: sarà Ghersini della sezione di Genova. Infine, altro cambio in panchina in Serie B. A Cosenza Bisoli ha preso il posto di Occhiuzzi.

Articoli correlati

Il Salento come Londra: 1.000 sportivi alle Olimpiadi

Redazione

C.Italia serie C: Monopoli-V.Francavilla, festival del gol, passano i padroni di casa

Redazione

E’ salentino il Campione italiano juniores di atletica

Redazione

Serie D, girone H: risultati e classifica della 29sima giornata

Redazione

Taranto, conti in regola

Redazione

Siracusa – Virtus Francavilla a porte chiuse, arbitra Maggio di Lodi

Redazione