Eventi

Il vice Taurino, Sportillo: “Il Potenza? Squadra con grandi potenzialità”

FRANCAVILLA FONTANA – Pietro Sportillo, il vice di Roberto Taurino, squalificato, presenta la gara casalinga della Virtus Francavilla  con il Potenza e sa bene che non sarà una gara facile: “Se andiamo ad analizzare il Potenza vediamo che la classifica non rispecchia la realtà dei fatti, le partite di ritorno tutte molto più difficili. Si sono rinforzati, la società ce la sta mettendo tutta per risalire la china. Squadra con enorme potenzialità, ma che ha tutti i requisiti per l’obiettivo salvezza”.
La Virtus è in serie positiva da 4 gare e l’allenatore spiega il perchè dei vari accorgimenti tattici: “Le cose non si fanno mai per caso, è dal 12 luglio che si lavora su più moduli. Poi, abbiamo degli interpreti che ci danno la possibilità di variare”.
Arbitra Marco Acanfora della sezione AIA di Castellammare di Stabia: si gioca domenica alle ore 17.30 per la 24esima giornata di serie C girone C.

Articoli correlati

Serie C girone C: i risultati dell’8° giornata

Mario Vecchio

Il meglio del wedding in vetrina a “Salento Sposi”

Barbara Magnani

Taranto, disagio giovanile: dal malessere alla violenza

Redazione

Martano, al via il festival dell’architettura e del design

Redazione

Unisalento, all’open day accolti più di seimila studenti

Redazione

Serie C, Casarano e Casertana di fronte: buon momento per le due squadre

Tonio De Giorgi