Eventi

Alessandra Simone semifinalista a “Una voce per San Marino”

SALENTO-  Conclusa la fase di audizioni, Una voce per San Marino, ha diramato la lista dei 60 semifinalisti scelti e che proseguiranno il loro percorso. Gli artisti selezionati si giocheranno la semifinale. La maggior parte degli artisti è italiana ma hanno partecipato alle audizioni anche concorrenti dall’Austria, Francia, Germania, Regno Unito, Repubblica Ceca, Portogallo e Norvegia e Brasile.

I 60 artisti selezionati si giocheranno 9 posti per la finale di “Una voce per San Marino”. Le semifinali sono in programma dal 13 al 17 febbraio e la finale emergenti il giorno successivo.

La finalissima si svolgerà il 19 febbraio al Teatro Nuovo di Dogana. Qui i 9 emergenti ammessi alla finale sfideranno 9 big italiani invitati dall’organizzazione Media Evolution.

Fra i sessanta artisti emergenti selezionati troviamo Alessandra Simone, autrice e cantautrice salentina. Alessandra si presenta al contest con un proprio inedito sulla violenza delle donne, raccontando una storia dove la donna riesce a scappare dalle violenze dell’uomo. Un messaggio rivolto a tutte le donne che hanno paura di denunciare quanto accade.

Articoli correlati

Santi Oronzo, Giusto e Fortunato: la solenne processione in diretta su TeleRama e Portalecce

Redazione

A Copertino si pedala per CuoreAmico

Redazione

A Tricase c’è Fiera Salento Sposi: continua il sogno di ogni coppia

Redazione

“Lu gnummareddhru”, il principe della carne

Redazione

Aro Lecce 2, Tar: legittimo affidamento a Ecotecnica

Redazione

Voelkerling: “Non ho paura della concorrenza, Baroni farà le sue scelte”

Redazione