Cronaca

Rave party tra gli ulivi: la Polizia di Taranto interrompe la festa

TARANTO – I servizi di controllo del territorio organizzati dal Questore di Taranto dr. Massimo Gambino e finalizzati al rispetto della normativa anti-Covid, costanti in tutta la provincia, hanno consentito di impedire ieri il verificarsi di un rave party.

In particolare,  gli equipaggi della Volante del Commissariato di Manduria hanno notato una numerosa ed insolita presenza di giovani nella zona adiacente un uliveto sulla S.P. 118 Lizzano-Sava.

Atteso che la zona in passato è stata teatro di rave party, i poliziotti, supportati anche da ulteriori equipaggi provenienti dalla Questura di Taranto, hanno avuto modo di accertare che proprio in quell’area erano stati posizionati alcuni strumenti per la diffusione musicale, chiaramente finalizzati all’organizzazione di una festa.

Grazie al tempestivo intervento delle pattuglie impegnate nell’attività di controllo del territorio, si è proceduto a far cessare l’evento musicale.

Nel prosieguo delle indagini, verranno verificate dall’Autorità Giudiziaria competente le responsabilità dei promotori ed organizzatori del rave party.

Articoli correlati

Caso mensa: a Taurisano si dimette l’assessora Carolì. A Veglie il tar “boccia” La Fenice

Redazione

Blitz in carcere: sequestrati 22 smartphone e droga

Redazione

Schianto sulla tangenziale Est di Lecce: grave uno dei conducenti

Redazione

Umiliazioni e maltrattamenti nei confronti della moglie: condannato

Redazione

Assalto nella notte a Villa Convento: esplode il bancomat, banditi in fuga a mani vuote

Redazione

Insulti razzisti e minacce a scuola: nei guai quattro minorenni

Elisabetta Paladini