Sport

Il Lecce a Ferrara con Coda. Baroni: “Non ho deciso se giocherà dall’inizio”

LECCE – (t.d.g.) Il Lecce è partito per Ferrara dove martedì sera affronterà la Spal (ore 20:30). Nella lista dei convocati c’è pure Massimo Coda. “Ha lavorato senza forzare – ha detto Baroni nella conferenza stampa di vigilia -, domani mattina quando faremo l’allenamento di risveglio decideremo quando impiegarlo. Non escludo niente”.

DIFESA – In difesa dovrebbe giocare Gendrey, potrebbe essere l’unica novità di una linea difensiva che sarà completata da Lucioni, Dermaku e Barreca, quest’ultimo non particolarmente brillante contro la Ternana. “Negli ultimi anni BArreca non era abituato ad avere continuità di prestazioni. È stato più un appannamento mentale che fisico. Il mio compito è portare più giocatori sullo stesso livello”. Ancora assente Tuia, il quale sta recuperando da un nuovo risentimento sempre nella parte che aveva interessato il primo infortunio.

CENTROCAMPO – A centrocampo annunciato un altro avvicendamento, con Gargiulo che prenderà il posto di Bjorkengren. “Gargiulo aveva accusato un problema all’adduttore contro Parma e Frosinone e  abbiamo deciso di farlo riposare contro la Ternana, ma sarà sicuramente della partita”.

La partita contro la Ternana è ormai archiviata. “Dopo l’anticipo di venerdì c’era molto rammarico, ma sono andato subito in albergo a rivederla. Nel complesso non abbiamo fatto male, ma abbiamo trascurato qualcosa nei dettagli. Questo ci deve dare ancor di più grande motivazione”.

Di fronte ci sarà la Spal che in sette partite casalinghe ha vinto solo due volte. “Ha valori importanti – dice ancora Baroni – sarà una partita difficile e dovremo essere attenti nelle due fasi, avere il piglio della squadra che vuole fare, ovunque, con grande rispetto dell’avversario”.

Ventiquattro i convocati da Baroni, ma all’ultimo momento è rimasto a casa Vera per sopraggiunto stato influenzale.

 

Articoli correlati

Lecce, possibili variazioni in vista del Barletta

Redazione

Tanta Primavera nel Lecce di D’Aversa: goleada al Riva del Garda

Redazione

Lecce, arriva anche Bellazzini

Redazione

Lecce, per Colombo buona la prima. Corvino valuta, il Milan pure

Redazione

Lecce, Arrigoni: “Tutti più responsabili, dritti verso il traguardo”

Redazione

Ginnastica maschile: Simone Miccoli campione italiano 2019

Redazione