Sport

PRIMAVERA 1: Napoli-Lecce 1-0

Allo Stadio Comunale “Arena” di Cercola in provincia di Napoli, il Lecce Primavera di Grieco è sceso in campo contro il Napoli di Frustalupi nell’anticipo della decima giornata di andata del campionato Primavera 1 TIMVISION.

I padroni di casa si sono imposti per 1 a 0 con un gol di D’Agostino che nel secondo dei due minuti di recupero concessi nel primo tempo intercetta un tiro di Barba dal limite, tocca la sfera di quanto basta per spiazzare Borbei. Due minuti prima i salentini sarebbero potuti passare in vantaggio ma Idasiak con una parata in due tempi aveva detto di no a Back.

Nel secondo tempo i giallorossi avrebbero meritato il pareggio ma il Napoli si salva su Back e Burnete e nell’ultimo minuto dei 4 di recupero è ancora Back a mettere i brividi ai partenopei.

IL TABELLINO

Napoli: Idasiak, Barba, Cioffi (C) (47’ st Gioielli), Spavone, Hysaj, Di Dona, Mane, Marchisano, D’Agostino (26’ st Vergara), Saco, Mercurio (35’ st Marranzino). A disposizione: Boffelli, Acampa, De Pasquale, Flora, Pontillo, Spedalieri, Giannini, De Marco, Toure. Allenatore: N. Frustalupi

Lecce: Borbei, Nizet, Hasic, Salomaa (43’ st Coqu), Vulturar (C), Back, Burnete (36’ st Carrozzo), Macrí (27’ st Oltremarini), Torok, Gonzalez, Lemmens (27’ st Russo). A disposizione: Bufano, Pascalau, Dreier, Mommo, Daka, Scialanga, Lippo. Allenatore: V. Grieco

Marcatore: 45’ + 2 pt D’Agostino

Ammoniti: 30’ pt Lemmens, 36’ pt Saco, 23’ st Mane, 44’ st Russo

Recupero: 2’ pt, 4’ st

Arbitro: Sig. Matteo Centi sez. Terni

Assistenti: Sig. Federico Pragliola sez. Terni – Sig. Andrea Bianchini sez. Perugia

Articoli correlati

NBB, Perkins può essere un leader. Da domani ritiro in Molise

Redazione

Enel, batte Cremona e consolida il primato

Redazione

Nardò, per i pali arriva l’under Centonze

Redazione

Lecce, con Gotti c’è un nuovo Piccoli

Carmen Tommasi

Il Brindisi riparte da Cerri e Di Bari

Redazione

Tra Andria e Nardò è solo 0-0

Redazione