Cronaca

Ancora incidenti: nella notte ferito 17enne. All’alba schianto in tangenziale

LECCE – Ancora incidenti sulle strade del Salento: ieri notte il primo, intorno all’una, su Viale Gallipoli a Lecce. Ad avere la peggio un 17enne trasportato in codice rosso al Fazzi.

Poco prima dell’alba il secondo sinistro in tangenziale Ovest, ma senza gravi conseguenze per gli occupanti delle due vetture coinvolte.

Nel primo caso, in città, il 17enne rimasto ferito viaggiava a bordo di una Fiat 500, ribaltatasi dopo lo scontro con un’altra vettura, all’altezza dell’incrocio tra Viale Gallipoli e via Lombardia. Coinvolta anche una terza auto.

Sul posto vigili del Fuoco del Comando provinciale di Lecce e 118.

In mattinata poi lungo la tangenziale est di Lecce, all’altezza del’uscita San Lazzaro, un veicolo si ribaltato sulla carreggiata. Il traffico è stato rallentato. Sul posto gli agenti di Polizia Locale. I rilievi e le indagini per tutti e tre i sinistri sono affidati a loro.

Infine, sempre in mattinata, traffico in tilt sulla Mesagne-Brindisi, nei pressi dell’incrocio della morte. Si tratta di un tamponamento a catena, ma nel frattempo si registra una coda di chilometri in direzione dell’ingresso nel capoluogo.

Articoli correlati

L’ultimo saluto ad Eleonora, per lei abito da sposa e rose bianche

Redazione

Grave dopo una caduta da un albero, anziano in prognosi riservata

Redazione

Spaccio di cocaina e marijuana: nei guai un fattorino e un geometra

Redazione

“Enchanted garden”, caccia dal cielo agli evasori di lusso

Redazione

Xylella, Al Bano in campo contro il batterio letale

Redazione

Inchiesta sull’Istituto per ciechi, il 21 la data del Riesame

Redazione