Sport

Esame Virtus Bologna per la Happy Casa. A Brindisi una mostra per rivivere la storia

BRINDISI – Dopo la prima vittoria in Champions League, Happy Casa Brindisi, sulle ali dell’entusiasmo, si prepara al grande match di campionato di domani sera a Bologna contro la Virtus sui legni della Segafredo Arena; scontro ad alta quota, entrambe hanno 12 punti in campionato e sono seconde solo Olimpia Milano che ne ha 16.

Questa è l’occasione giusta per capire se Brindisi può fare il salto di qualità e continuare a disputare un campionato da protagonista oppure se ha bisogno ancora di crescere. Con le V Nere non è una missione impossibile ma è solo un esame di maturità. Palle a due domenica 21 novembre alle ore 20, arbitri Sahin, Baldini e Capotorto.

Intanto è arrivata una buona notizia per gli appassionati della Stella del Sud, per tutti i tifosi, e per gli amanti della storia dello sport della città brindisina, perché Happy Casa Brindisi e il Comune di Brindisi hanno annunciato l’allestimento del “Museo del Basket”, una mostra che dal 6 al 12 dicembre accoglierà tutti presso il Bastione San Giacomo, in via Nazario Sauro n.6, a Brindisi.

Una lunga passeggiata sul viale dei ricordi per rivivere storie ed emozioni di uno sport che è nel DNA brindisino.

M.C.

Articoli correlati

Brindisi a Bologna per invertire la rotta

Redazione

Valentini, DG Brindisi: “mercoledì presenteremo il portiere”

Redazione

Prisma Taranto: un post di saluto per Antonov

Redazione

Virtus Francavilla: nel futuro di mister Taurino piomba l’Avellino

Redazione

Quintana: “Barba firmi e si riprenda il Gallipoli”

Redazione

HDL Nardò perde anche a Rimini, è crisi senza fine

Redazione