Politica

Cassano a Lecce con i dirigenti provinciali di Puglia Popolare

LECCE – Il coordinatore regionale di Puglia Popolare, Massimo Cassano con i dirigenti salentini. Il Movimento  Regionale di Puglia Popolare, radicato da anni in tutto il territorio regionale, si appresta a sancire la nascita del nuovo movimento denominato “Popolari” che riunirĂ  tutte le anime moderate e civiche che si ispirano ai valori europeisti Degasperiani e Morotei. 

Il Coordinamento Provinciale di Lecce ha, inoltre, approvato la linea federativa regionale tra i movimenti civici moderati in particolare con la lista “CON” legata al Presidente Emiliano. Prosegue su questi presupposti la campagna adesioni in tutto il territorio pugliese che si concluderĂ  il 31 gennaio 2022.

Ha espresso “soddisfazione per il lavoro nel Salento dal Coordinatore Provinciale Luigi Mazzei” il sen. Massimo Cassano, che ha sottolineato i “risultati importanti raggiunti nelle ultime amministrative con l’elezione di numerosi amministratori comunali”.

“La lungimiranza del nostro progetto civico e Popolare sta dando i suoi frutti in tutti i comuni del Salento e continua ad aggregare giovani risorse che hanno voglia di incidere nelle scelte politiche territoriali” ha affermato il Coordinatore Provinciale Luigi Mazzei.

Articoli correlati

Manifesto per D’Alema, falsa la firma di Valzano?

Redazione

Lecce2017, la settimana dei tavoli: ieri il Centrodestra e prossimo dopo ferragosto oggi il Pd

Redazione

MRS: Maddalena Bembi nuova Coordinatrice Femminile per il comune di Gallipoli

Redazione

Poli: Marti ha sostenuto Salvemini, pronta a querelarlo

Redazione

Parlamentarie PD: i renziani candidano Foresio

Redazione

Abaterusso: a Roma non hanno voluto Matarrelli e solo ora mi attacca

Redazione