Sport

Nuovarredo sponsor dell’Arezzo: azienda e calcio, passione e successo di Magrì

FRANCAVILLA FONTANA – Nuovarredo, leader nazionale dell’arredamento, del presidente della Virtus Francavilla, allarga gli orizzonti e continua ad investire con ottimismo nel mondo del calcio.

Sabatino Selvaggio, amministratore delegato Arezzo, e Vincenzo Ruggio responsabile marketing Nuovarredo (foto Uff. Marketing Nuovarredo)

Proprio nelle scorse ore infatti Vincenzo Ruggio, responsabile marketing di Nuovarredo dell’azienda salentina, insieme all’amministratore delegato dell’Arezzo, Sabatino Selvaggio, hanno sancito un rinforzo della partnership che continua a crescere.

Nuovarredo è diventato il secondo sponsor sulle maglie della prima squadra.

Vincenzo Ruggio spiega nel dettaglio questo nuovo impegno:

“La storia di Nuovarredo inizia 23 anni fa; l’idea del presidente Antonio Magrì, partendo da Francavilla Fontana, si è sviluppata in tutta Italia arrivando oggi a contare 26 punti vendita sul territorio nazionale. A Sansepolcro siamo presenti da dieci anni e la nostra intenzione è quella di portare valore in un territorio a cui siamo legati. Aggiungete poi che il presidente Magrì è un grande amante dello sport e del calcio e capirete perché abbiamo deciso di credere nel progetto Arezzo a cui auguriamo di poter raggiungere tutti gli obiettivi che la società si è prefissata per questa stagione”.

 

M.C.

Articoli correlati

Lancio di una torcia durante Lecce-Sassuolo: nei guai un tifoso

Redazione

Telerama all’Us Lecce: “Attacco pretestuoso per nascondere le responsabilità del fallimento”

Redazione

Si recupera Bitonto-Casarano: arbitra Bracaccini di Macerata

Redazione

Mancosu con la squadra. Lega B: fischio d’inizio uguale per tutti

Redazione

Serie C, ultima fatica per il Taranto. La Virtus si prepara ai playoff

Redazione

Virtus Francavilla – Catania 1-0, Artistico regala 3 punti d’oro

Redazione