Sport

V.Francavilla, esame di “Latina”; le probabili formazioni

FRANCAVILLA FONTANA – Tredicesima giornata del Girone C della serie C, alla Nuovarredo Arena, la Virtus Francavilla ospita il Latina.

I padroni di casa sono chiamati a voltare pagina dopo la sconfitta subita a Pagani, ancora squalificato mister Taurino, in panchina ci sarà Sportillo. Obiettivo numero uno vincere ma ancor prima conservare l’imbattibilità interna.

I laziali che navigano nelle zone basse della classifica, arrivano dopo la vittoria con l’Andria e cercano il primo acuto stagionale esterno. Mister Di Donato non avrà a disposizione Rosseti, Amadio squalificato e Barberini, mentre Nicolao dovrebbe partire dalla panchina e col 3-5-2 dovrebbe mandare in campo Cardinali; Giorgini, Celli, Esposito; Teraschi, Di Livio, Marcucci, Tessiore, Atiagli; Carletti, Jefferson.

Taurino che risponderà a specchio conserva qualche dubbio di formazione ed i ballottaggi potrebbero interessare Delvino e Idda al centro della difesa; Ingrosso ed Enyan sull’esterno sinistro di centrocampo e Ventola ed Ekuban davanti dove ci sarà il ritorno di Maiorino. Molto probabilmente scenderanno in campo Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Tchetchoua, Toscano, Prezioso, Enyan; Maiorino, Ventola.

Fischio d’inizio del sig. Longo della sezione di Paola alle ore 17.30.

PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Tchetchoua, Toscano, Prezioso, Enyan; Maiorino, Ventola. Allenatore: Sportillo (Calabro squalificato).

LATINA (3-5-2): Cardinali; Giorgini, Celli, Esposito; Teraschi, Di Livio, Marcucci, Tessiore, Atiagli; Carletti, Jefferson. Allenatore: Di Donato.

ARBITRO: sig. Federico Longo della sezione AIA di Paola

ASSISTENTI: sig. Khaled Bari della sezione di Sassari e sig. Alessandro Maninetti della sezione di Lovere. Quarto Ufficiale il sig. Marco Russo della sezione di Torre Annunziata.

M.C.

Articoli correlati

Il Brindisi parte da Potenza e affronterà subito le grandi del torneo

Redazione

NBB, con Trieste atto finale utile a preparare i play off

Redazione

LECCE: è il giorno di Lucioni e Bleve

Redazione

Il Lecce e Padalino insieme per due anni

Redazione

Lecce-Messina 0-1. Applausi solo per gli ex Conticchio e Cristiano Lucarelli

Redazione

Il Lecce si sveglia, rimonta e vince

Redazione