Sport

LECCE: è il giorno di Lucioni e Bleve

LECCE (di M.C. ) – Il giro di presentazioni dei nuovi arrivi in casa Lecce continua. È il turno del portiere Marco Bleve, di rientro dal prestito, di ritorno a casa,  e di Fabio Lucioni, arcigno difensore centrale, colpo importante di questa sessione di calciomercato, nonostante una squalifica lo terrà lontano dai campi di gioco fino a ottobre.

A presentarli è il diesse Mauro Meluso: “Bleve torna da noi dopo una discreta esperienza con la Ternana, e poi vi presento una colonna, ex Benevento, che ha scelto di venire con noi dopo aver ottenuto grandi risultati a Benevento e ci auguriamo che ottenga grandi risultati con noi”.

Poi è il turno dell’emozionatissimo Marco Bleve, nelle sue vene scorre sangue giallorosso: “Sono felicissimo di essere ritornato qui, è sempre una gioia dopo essere cresciuto nel settore giovanile di una squadra continuare a giocare con quella maglia. A Terni ho fatto una buona esperienza anche se è stata sfortunata, ho giocato fino all’infortunio poi è cambiato qualcosa. Ovviamente cercherò di mettere in difficoltà il mister nello scegliere tra me e Vigorito che ho già conosciuto ed è un portiere forte”.

Poi è il turno di Fabio Lucioni: “Sono felicissimo di stare qui, quando ho capito che a Benevento non potevano esserci più i presupposti, non ho esitato a scegliere Lecce, per l’importanza di questa maglia, per la storia della società. Sul mio trasferimento ha inciso il Presidente Saverio Sticchi Damiani una persona corretta che mi ha difeso nella nota difesa della squalifica. Falco? È un grande calciatore che ti può fare vincere la gara da un momento all’altro. Tornare in campo dopo tanto tempo non sarà semplice ma farò di tutto per farmi trovare pronto”.

Articoli correlati

Brindisi, Ceesay prolunga il contratto per altri due anni

Redazione

Serie D Girone H, 11^ Giornata: risultati. Nardò e Taranto muovono la classifica

Redazione

Domenica c’è la Reggiana: allenamento per il Lecce

Redazione

HDL Nardò, a Rimini sconfitta indolore, resta all’ottavo posto

Redazione

Lecce: il meglio deve ancora venire

Redazione

Lecce, ecco i convocati di D’Aversa. Krstovic c’è, Venuti anche

Redazione