Sport

Coda: “Tre gol a Buffon? Pensavo di essere in un sogno”

Il rigore di Coda, Buffon battuto (foto P.Pinto)

LECCE (di Carmen Tommasi) – Tripletta personale al Parma o meglio all’intramontabile Gigi Buffon e Massimo Coda sale sugli scudi. Otto centri stagionali e una prestazione di applausi per il neo-capocannoniere della serie B: “Il mister ci aveva chiesto -spiega l’ex Benevento– un segnale davanti al nostro pubblico, ci siamo tolti una bella soddisfazione e dobbiamo continuare su questa strada. In campo ci troviamo a meraviglia, ci serviamo a vicenda e cerchiamo di andare tutti in gol”.

Coda gol a Buffon (foto P.Pinto)

A chi gli chiede che voto darebbe alle sua prestazione contro i ducali risponde: “Un sette, si può sempre migliorare (sorride, n.d.r). Al Parma mi legano bei ricordi, con loro ho esordito in Serie A. Stiamo dimostrando che tutti stanno seguendo la giusta strada”.

Sui tre gol segnati a Gigi Buffon non può altro che sorridere: “Pensavo di essere in un sogno, oggi mi è venuto tutto facile. Sul rigore ho cercato di dare più forza, sapevo che intuendo l’angolo avrebbe potuto pararlo. Sono consapevole che i gol possono arrivare, il tempo ci darà ragione. Devo raccontare ultimo gol? Volevo servire Di Mariano sulla sinistra ma gli avversari si sono aperti tutti, così ho attaccato centralmente e ho calciato”.

Articoli correlati

Serie C – V. Francavilla: rinnovo per Carella, altri movimenti in uscita

Redazione

Sabato si va a Pescara: il Lecce lavora all’Acaya

Redazione

Taranto, Zelatore vicina alla presidenza

Redazione

Melara: “Il Lecce non merita la C”

Redazione

Esame Juventus per il Lecce. Le probabili formazioni

Redazione

Casarano, si lavora: problemi per Benvenga e Negro

Redazione