CronacaEvidenza

Il testacoda sotto la pioggia: così Elisa ha perso la vita a 19 anni

GALLIPOLI- Doveva essere una serata tra amici, una delle tante.

E invece si è trasformata nell’ennesima tragedia della strada. A perdere la vita Elisa De Lorenzis di Racale. Aveva appena 19 anni e una vita davanti, prossima al diploma come estetista. Era in auto con due amiche e un amico, quest’ultimo alla guida. Tutti coetanei e tutti di Racale.

Poco prima della mezzanotte, viaggiavano sulla statale 274, in direzione nord, quando all’altezza di Gallipoli, vicino allo svincolo per Baia Verde, si è verificato l’incidente: il ragazzo ha perso il controllo del volante, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia battente. La vettura, una Ford C-Max, è andata a sbattere violentemente contro il guard rail e poi ha fatto testacoda. Elisa, che era seduta sul sedile posteriore, è stata sbalzata fuori dal lunotto. È stata ritrovata riversa sull’asfalto già priva di vita.

Nonostante i soccorsi siano stati allertati subito, per lei non c’è stato nulla da fare. Gli altri giovani sono stati condotti in ospedale per accertamenti, hanno riportato contusioni ma fortunatamente non sono in pericolo di vita. La ricostruzione dell’esatta dinamica e al vaglio dei carabinieri.

 

 

Articoli correlati

Bravata hot in Piazza Duomo, lui posa nudo e l’amico scatta

Redazione

Allagamenti e disagi, a Trepuzzi un albero cade sul cancello di una scuola

Redazione

Ilva, nuovo sequestro ai Riva: sotto chiave oltre 8 mld

Redazione

Scontro all’incrocio, un’auto si ribalta. Il conducente dell’altro mezzo fa perdere le tracce

Redazione

Salvini, Emiliano, Decaro: la Fiera del Levante apre all’insegna della collaborazione

Redazione

Affluenza alle urne in Puglia e Salento: alle 22 non ha votato neanche la metà degli aventi diritto

Redazione