
BRINDISI – Brucia la sconfitta subita a Trieste in una partita in cui si è combattuto per 45 minuti e solo all’overtime i padroni di casa hanno messo il punto esclamativo sul punteggio di 84 a 82.
La Happy Casa ha dovuto cedere all’Allianz tra tanti rimpianti per errori che avrebbe potuto evitare, uscendo però a testa alta; ma c’è da sottolineare che è solo la prima di campionato e bisogna lasciarsi tutto alle spalle per preparare la sfida casalinga con Sassari del 2 ottobre.
Ovviamente si riparte anche dal commento post-partita del coach Vitucci che è stato realista, severo, e coi piedi ben piantati per terra:
“La partita è stata accesa fino alla fine, sicuramente non di grande qualità per la condizione delle due squadre alla prima di campionato. Non abbiamo avuto la consistenza necessaria nei momenti cruciali e l’abbiamo pagata caramente. Dovremo giocare con molta più attenzione, determinazione e precisione sia in attacco che in difesa” queste le parole di Vitucci.
Intanto in società possono sorridere perché i tifosi hanno risposto ancora una volta presenti; la campagna abbonamenti “Al nostro posto” si è chiusa con il sold out, terminati infatti tutti i tagliandi che coprono il 35% della capienza del PalaPentassuglia.
Se non sarà ampliata la capienza, con un cambio delle vigenti norme anti Covid, allo stato attuale, non saranno disponibili tagliandi per gli incontri interni.
M.C.
Lascia un commento