Eventi

Leverano in Fiore 2021, un’esplosione di colori

LEVERANO- Grande successo di colori nel centro storico di Leverano, dove in questo lungo week-end è andata in scena una della manifestazioni più amate e di stampo internazionale. Stiamo parlando di Leverano in fiore, un evento realizzato con il sostegno dell’amministrazione comunale e della Presidenza del Consiglio della Regione  Puglia, e che ha visto in scena    circa 250-300 floricoltori  rappresentati dall’associazione  presieduta da Antonio Paglialunga.

Il centro storico si è così vestito a festa con installazioni floreali , o meglio con vere opere d’arte, presenti nelle corti, nelle piazze e nei vicoli del borgo, simbolo del  concorso ArteFlorando a cui hanno aderito artisti provenienti da ogni parte del mondo:  dall’ Estonia,   dal Belgio, dalla Russia, dalla Spagna, dal Messico,  dalla Lettonia e dall’ Olanda.

Ma non solo. Oltre al premio dedicato a questo importante concorso anche quello rivolto alle aziende locali che hanno partecipato attivamente a questa manifestazione, ricca di vita e in cui si è riuscito a percepire e toccare con mano quel sentimento di speranza e voglia di ripartire più forti di prima.

https://www.youtube.com/watch?v=WEUxmyLVtXI

Articoli correlati

Musica e solidarietà, venerdì primo saggio e prime borse di studio

Redazione

Giornata dei Diritti dell’Infanzia, una platea di bambini per il Brutto Anatroccolo

Redazione

Un anno con i 12 scatti della Polizia di Stato

Redazione

“Donna è” premia le donne di CuoreAmico

Redazione

Trasporti e disagi, parola agli studenti

Redazione

Al via domani al Ctonofest: la due giorni nel Palazzo Ducale

Redazione