Politica

Nociglia, il Mrs con Antonello Vergari nella lista del sindaco Martella

 
NOCIGLIA – Il Movimento Regione Salento scende in campo anche a Nociglia e lo fa con il suo coordinatore cittadino Antonello Vergari candidato come Consigliere comunale nella lista del sindaco uscente Massimo Martella. Ad ufficializzare l’accordo è il presidente del MRS Paolo Pagliaro:
“Abbiamo deciso di sostenere la lista del sindaco Martella perché riteniamo abbia lavorato veramente bene nei suoi due mandati e crediamo che il futuro potrà essere ancora più roseo, vogliamo dare sempre più lustro alla splendida Nociglia. A scendere in campo per noi il nostro coordinatore cittadino Antonello Vergari che ha accettato con entusiasmo questa affascinante sfida”.
“Sento una responsabilità forte nei confronti della mia comunità e dell’intero Salento. Ho accettato con entusiasmo questa chiamata alle armi perché credo di poter, insieme al sindaco Massimo Martella, lavorare bene per la nostra Nociglia per dare continuità al lavoro svolto in questi anni dall’amministrazione Martella e per proporre nuove idee, soluzioni, e vedute per il futuro”. Queste le dichiarazioni di Antonello Vergari.
“Sono contento di avere al mio fianco in questa nuova avventura il Movimento Regione Salento del presidente Paolo Pagliaro. Siamo uniti dalla stessa visione e amore per il territorio, oltre che da valori imprescindibili sul nostro cammino politico e di vita. Antonello Vergari è una persona che conosco e stimo e credo che insieme potremo continuare a fare il bene per la nostra comunità”. Queste le dichiarazioni di Massimo Martella.

Articoli correlati

Regionali, Pd: ”Non possiamo non sapere” della questione morale

Redazione

La ripartenza Ue passa dal Fondo per la ripresa. Conte: “Urgente”

Redazione

“Idea per Lecce” insieme a Salvemini, direzione mobilità sostenibile

Redazione

Vitali: chi ha lavorato contro Forza Italia esca o ci penserò io

Redazione

Donna Assunta Almirante: La Regione Salento? Ottima idea per una nuova concezione di Regionalismo

Redazione

San Cataldo: lavori darsena alla società La Valle costruzioni e restauri?

Redazione