Cronaca

Mille piante di marijuana e due uomini a fare la guardia: blitz dei carabinieri vicino al campo Panareo

LECCE – 969 rigogliose piante di marijuana e due uomini a fare la guardia alla piantagione: blitz dei carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Lecce nelle vicinanze del campo sosta Panareo, tra Lecce e Campi Salentina. Era tarda notte quando i militari hanno sorpreso e arrestato le due persone che erano “di guardia”: Imer Alimovic, 29 anni, e Mirko Toskic, 23, ritenuti responsabili di coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo l’intervento dei carabinieri, eseguito con il supporto di personale della sezione Radiomobile e delle stazioni di Lecce principale, Santa Rosa e Lizzanello, l’intera piantagione, previa campionatura finalizzata a conoscere il livello del principio attivo delle piante, è stata sottoposta a sequestro per la successiva distruzione che verrà eseguita con l’ausilio del personale specializzato dei carabinieri Forestali.

I due soggetti fermati, su disposizione del magistrato di turno, dott.ssa Giorgia Villa, sono stati condotti nel carcere leccese di Borgo San Nicola.

https://www.youtube.com/watch?v=gRW0WUFFGBc

 

Articoli correlati

Ferragosto tra i sigilli, scattano le denunce a ‘Punta Grossa’

Redazione

Macellazione abusiva e armi in masseria: tre arresti e una denuncia

Redazione

Della Corte, arriva la sospensione della ASL

Redazione

Trivelle, costituito il Comitato Provinciale per il SI’ al referendum

Redazione

Discariche abusive: 23 siti scoperti in un mese

Redazione

Gioco illegale: maxi operazione della Guardia di Finanza. Sequestri e denunce

Redazione