BRINDISI – Belle notizie per gli sportivi brindisini che hanno più di qualche motivo per guardare al futuro con fiducia. L’Happycasa ha allestito ancora una volta un roster estremamente competitivo e c’è da giurare che andrà ad occupare un posto nelle zone alte della classifica del massimo campionato di basket maschile.
Quando ormai più di qualcuno aveva cominciato a perdere le speranze, sono arrivate delle novità riguardanti il calcio, con il ripescaggio del Brindisi nel campionato di serie D e con l’immediato impegno di sponsorizzazione assunto da Ecotecnica. Ovviamente è solo l’inizio di un processo di valorizzazione della società biancoazzurra che si presenta anche con un quadro dirigenziale rinnovato rispetto al passato.
Adesso bisognerà far riavvicinare i tifosi che le ultime fallimentari gestioni societarie avevano fatto allontanare dallo stadio “Fanuzzi”.
In questo anche l’Amministrazione Comunale è pronta a svolgere un ruolo importante che parte dalla piena disponibilità degli impianti sportivi.
Inserire intervista ad assessore allo sport del Comune di Brindisi Oreste Pinto
Mimmo Consales
https://www.youtube.com/watch?v=RB4E_SVJNfk