CronacaEvidenza

Choc a Tricase, cadaveri di due coniugi trovati in casa: erano morti da giorni

TRICASE- Due coniugi settantenni sono stati ritrovati senza vita nel loro appartamento a Tricase. La scoperta è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, dopo l’allarme lanciato dai vicini, che da giorni non li vedevano e che si erano insospettiti a causa dei cattivi odori. L’ingresso nella loro abitazione, posta al primo piano di un palazzotto di via Fratelli Allatini, in pieno centro, ha consentito il macabro ritrovamento: probabilmente il decesso risale ad almeno dieci giorni fa.

La causa non sarebbe una fuga di gas come si era paventato inizialmente. Probabilmente, l’uomo, di 74 anni, ha accusato un malore e la moglie, di 72 anni, allettata e gravemente malata, è morta di inedia, senza cure nĂ© cibo. La coppia non aveva parenti stretti che li accudisse e da tempo viveva ormai in uno stato di isolamento.

Sul posto i vigili del fuoco del locale distaccamento, carabinieri e sanitari del 118. Impegnati anche gli agenti di polizia locale per deviare il traffico. Le salme sono state trasferite presso la camera mortuaria del Vito Fazzi di Lecce, a disposizione del pm di turno.

Articoli correlati

Morto in clinica a Lecce, oggi i funerali dell’autista di Ostuni. Indaga la Procura

Redazione

Schianto frontale: due feriti gravi

Redazione

Ruba selle di biciclette nel centro storico, arrestato

Redazione

Listeria, controlli dei NAS: 8 irregolari. Sospesa attivitĂ  di produzione insaccati

Redazione

17enne morta nell’incidente sulla 275, indagato il conducente

Redazione

Inflazione record, addio spese pazze a Natale: boom del fai-da-te senza precedenti

Redazione