Cronaca

L’arte sposa la solidarietà: l’estate soglianese pensa a Cuore Amico

SOGLIANO CAVOUR – L’estate soglianese prosegue con un nuovo appuntamento, ieri in Piazza Diaz i Talita Kum ed Elena Costa, tutti insieme nel segno della solidarietà e di Cuore Amico.

Perchè la solidarietà non va in vacanza ed a Sogliano Cavour l’arte, la musica e lo spettacolo sposano  Cuore Amico. Perchè ogni momento è giusto per promuovere ed incoraggiare iniziative a favore di chi, nella vita, è stato meno fortunato, ed ha bisogno del  sostegno, dello sguardo attento e dell’abbraccio degli altri, per non restare indietro.  In Piazza Diaz è stato un vero o proprio trionfo di emozioni, dalla Musica dei Talita Kum, alle performance della giovane Elena Costa. Un racconto attraverso la musica, le storie e  l’amore.

A condurre la serata Manuela Sparapano.

“Il comune di Sogliano, Anche in un anno segnato dalla pandemia non ha voluto rinunciare al rilancio del territorio – ha detto il primo cittadino , Giovanni Casarano, atttraverso una serie di eventi culturali e sportivi che animano ed animeranno le vie del paese. Sostenendo la straordinaria sfida di Cuore Amico , accanto ai bimbi speciali del Salento, mettendo in campo le nostre risosre e tutti i mezzi a disposizione”.

Articoli correlati

Camionista 55enne muore schiacciato tra due tir

Redazione

Sorvegliato speciale in giro in bici, arrestato

Redazione

Furto al bar Tito, individuato il presunto responsabile

Redazione

Rimini: senza stipendio né contributi, incendia il locale per cui lavorava. Condannato pasticciere leccese

Redazione

Ubriaco in motorino contromano: denunciato

Redazione

Rubò gioielli da un appartamento di Copertino, arrestato

Redazione