Cronaca

Ore d’ansia a San Cassiano: scomparso un anziano, ricerche nei campi

SAN CASSIANO- Sono ore d’ansia a San Cassiano, dove è scomparso un 87enne del posto, Cesario Lazzari. E’ uscito da casa questa mattina intorno alle 7, dicendo alla moglie di recarsi in campagna per raccogliere frutta di stagione. Non ha più fatto ritorno. Alle 11, i figli hanno interessato il sindaco Gabriele Petracca, della cui azienda agricola, tra l’altro, Lazzari è stato socio storico. È stata sporta denuncia di scomparsa e nel pomeriggio, alle 18, si è riunito il tavolo in Prefettura per coordinare il piano ricerche: presenti Polizia, carabinieri, Vigili del Fuoco, Vigili urbani, Croce Rossa, Polfer, associazione Penelope.

La Protezione civile, assieme a familiari e amici, sta battendo palmo a palmo le campagne intorno al paese: l’anziano ha lasciato il cellulare a casa, per cui non è possibile risalire alle celle telefoniche per localizzarlo, e non c’è traccia della sua auto, una Punto di colore bianco, nei luoghi da lui solitamente frequentati.

Si presume che al momento della scomparsa indossasse bermuda celesti e maglia a righe blu e grigia.

Al momento, non è pervenuta alcuna segnalazione. È stata pertanto diramata la foto e il numero di targa: DE 919 DS. Chiunque lo rintracci, può rivolgersi alle forze dell’ordine o contattare i familiari ai numeri 328/8760756 e 328/6729851.

Articoli correlati

Operazione Eclisse: in carcere altri due, all’appello manca solo Montinaro

Redazione

Va a fuoco un furgone sulla rampa di una nave nel porto di Brindisi

Redazione

“Operazione Contatto”, domani al via gli interrogatori. Pronta una bomba per l’assistente sociale

Redazione

Con l’auto contro un albero: due feriti

Redazione

Il Governo rilascia la nuova Aia all’Ilva

Redazione

Maxi truffa col catering, l’imprenditore arrestato respinge le accuse

Redazione