Sport

Lecce: Rodriguez fermo per una lombalgia, Listkowski in differenziato

LECCE – Cittadella, Monza, Reggina e Empoli 4 finali, 4 gare che si giocheranno tutte alle ore 14:00, in pochi giorni come fosse un campionato a parte, un europeo, un mondiale, per fare qualche esempio, ecco perché serviranno nervi saldi e muscoli d’acciaio.

Il campionato come ben sappiamo è fermo ma il Lecce no, Corini continua a martellare i suoi per prepararli nel migliore dei modi al tour de force che potrebbe valere la serie A diretta, il futuro in 4 gare correndo col destino nelle proprie mani facendo attenzione a non farlo cadere via tra i rimpianti delle occasioni sprecate.

Dopo la doppia di martedì i giallorossi hanno proseguito con l’allenamento pomeridiano del mercoledì, unico assente Rodriguez rimasto a riposo per un lombalgia, gli altri hanno lavorato tutti in gruppo tranne Listkowski che ha continuato nel lavoro differenziato. Giovedì in programma un’altra seduta pomeridiana.

Mentre nel mondo del calcio il caos regna sovrano nel quartier generale dell’Acaya i giallorossi lavorano e sono concentratissimi pronti per il tour de force, si giocheranno tutto dal 1° al 10 maggio, tutto in 360 minuti più recupero in cui proveranno a scrivere una pagina importante di storia tagliando il traguardo della promozione diretta.

M.C.

Articoli correlati

Il Taranto verso un nuovo assetto societario

Redazione

Taranto, in arrivo Molinari

Redazione

Serie D Girone H, 11^ Giornata: risultati. Nardò e Taranto muovono la classifica

Redazione

Academy Day: domani a Lecce il raduno “Open” della Salento Academy

Redazione

Lega Pro girone C: risultati, classifica e prossimo turno

Redazione

Serie D, inizio scoppiettante per le salentine, adesso testa alla 2^ giornata

Redazione