Sport

Taranto, in arrivo Molinari

TARANTO – Si respira un’aria decisamente più distesa in casa Taranto, dopo la vittoria nel derby contro il Brindisi. Intanto dopo Faccini e Mignogna, autore quest’ultimo del gol che ha regalato la vittoria, al gruppo potrebbe presto aggregarsi un altro giocatore di peso come Hector  Molinari.Nel frattempo, oggi ripresa degli allenamenti in vista del derby di domenica prossima, contro il Monopoli.

Mister Pettinicchio potrebbe riavere al disposizione Stigliano,Prete e Bongermino che hanno saltato la sfida del ‘Fanuzzi’ per piccoli acciacchi.

Da verificare, invece, le condizioni di Catalano, Biondo, Del Bergiolo e RosatoTaranto e Monopoli hanno in comune il numero dei gol segnati,8.

Naturalmente, per i rossoblù, l’obiettivo è farne uno in più degli avversari.

In classifica il distacco tra le due squadre è di 9 punti: 23 per il Monopoli, 14 per il Taranto che in caso di vittoria potrebbe allontanarsi dalla zona a rischio retrocessione.

Articoli correlati

Un Lecce da rivalutare con l’arrivo di Giampaolo

Tonio De Giorgi

Dalla Curva Nord al campo: la storia d’amore di mister Schipa con il Lecce

Massimiliano Cassone

HDL Nardò, Mecacci durissimo: “Chi vuole stare a Nardò deve combattere”

Massimiliano Cassone

Serie D, a Virtus Francavilla e Brindisi serve un altro passo

Tonio De Giorgi

Lupiae Team Salento: doppia trasferta senza punti ma tanto entusiasmo

Massimiliano Cassone

Empoli-Lecce questa sera su TeleRama

Redazione