Cronaca

Acquarica-Presicce: incendio distrugge il gazebo di fast-food

ACQUARICA – Paura nel primo pomeriggio, intorno alle 14.00, nei pressi della stazione stazione ferroviaria di Presicce-Acquarica. Un incendio si è sviluppato all’interno di un chiosco fast-food  parcheggiato nel piazzale davanti alla stazione.

Le fiamme, che hanno provocato l’interruzione della rete elettrica e quella della telefonia mobile di diversi operatori, hanno distrutto un grande gazebo sotto il quale vi erano tavoli e sedie.

Le cause sono in fase di accertamento da parte dei vigili del fuoco di Tricase intervenuti sul posto insieme al supporto di Gallipoli. Si presume, al momento, che si sia sviluppato nella zona cucina dove vi erano quattro bombole del gas che fortunatamente non sono esplose. I danni sono ingenti.

 

 

Articoli correlati

Omicidio del 35enne Sako, il procuratore: “Colpita una persona vulnerabile e indifesa”

Redazione

Tragedia nel foggiano. Una bimba di 3 mesi muore soffocata

Redazione

Baby gang a Lecce: quei coltelli branditi all’improvviso che fanno tremare

Erica Fiore

Caso Roberta Bertacchi, fidanzato a processo per maltrattamenti

Erica Fiore

Taranto, la morte di Bakari Sacko. Fermata la baby gang: 4 i minori e un 19enne

Redazione

Incidente sulla SS275, migliorano le condizioni dell’avvocato Corvaglia

Redazione