Sport

Coda, calciatore del mese di marzo per l’AIC. Cremonese-Empoli: recupero il 13

LECCE – (t.d.g.)Il Lecce ha già ripreso gli allenamenti in vista della partita di sabato contro la Spal al Via del Mare (ore 14). All’Acaya Golf Resort i giallorossi si sono allenati agli ordini del tecnico Corini. I calciatori impegnati nella gara di campionato hanno svolto un lavoro di scarico. Ancora assente Mancosu, convalescente dopo l’intervento di appendicite, hanno proseguito a lavorare in differenziato Listkowski e Felici. Per mercoledì è stato fissato un altro allenamento pomeridiano all’Acaya.

Intanto Massimo Coda, decisivo all’Arena Garibaldi con il rigore trasformato al 30′ del secondo tempo, è stato premiato come “Calciatore del mese di Marzo 2021 – Serie B ”. Il premio dell’AIC – Associazione Italiana Calciatori, promosso in collaborazione con la rivista “L’Ultimo Uomo”, è il risultato dei voti espressi dai calciatori professionisti iscritti all’assocalciatori.

Intanto, il giudice sportivo ha squalificato sette calciatori. Della Spal fermato l’ex giallorosso Tomovic. Il tecnico del Pisa D’Angelo è stato fermato per due turni.

Infine La Lega B ha comunicato che la gara tra Cremonese ed Empoli, valevole per la dodicesima giornata di ritorno della Serie B, si recupererà il 13 aprile alle ore 16.

Articoli correlati

Gendrey: “Con la Lazio partita difficile. Senza paura e con più cattiveria”

Redazione

Lecce-Spezia: numeri da serie A. Punti vendita presi d’assalto

Redazione

Doppio El Ouazni, ma non basta

Redazione

Il Lecce ha scelto Meluso come direttore sportivo

Redazione

Serie D, Girone H: risultati e classifica. Vince il Taranto, perde il Nardò a Sorrento

Redazione

Presa di posizione degli Ultrà Lecce contro la ripresa del campionato

Redazione