Sport

Gendrey: “Con la Lazio partita difficile. Senza paura e con più cattiveria”

LECCE – E’ uno dei giocatori maggiormente impiegati da mister D’Aversa, Valentin Gendrey 18 volte titolare in 19 partite con 1611 minuti in campo. Nell’ultimo turno di campionato col Cagliari ha potuto gustare per la prima volta in Italia il sapore del gol, gioia smorzata dalla mancata vittoria.

“Sono contento di avere fatto un gol dopo 90 partite con il Lecce. Sono contento, però quando facciamo un pareggio così… noi vogliamo sempre prendere i tre punti. Peccato per il risultato”.

Il girone di andata del Lecce è ampiamente positivo, resta da migliorare qualche aspetto certamente per non vanificare il cammino compiuto finora

“Abbiamo avuto 21 punti durante la fase di andata. Per me è una buona cosa però c’è qualche partita dove abbiamo perso qualche qualche punto. Fuori casa per me abbiamo perso tanti punti. Non so se manchiamo di concentrazione perché prendiamo gol alla fine. Dobbiamo anche finalizzare le occasioni che abbiamo avuto durante queste partite. Essere più cattivi”.

Davanti c’è la difficile trasferta con la Lazio, squadra ben lontana dai ricordi dell’andata. Al Lecce servirà una prova perfetta per tornare a casa con un risultato positivo.

“Sarà difficile a Roma contro la Lazio giocare contro una squadra così è sempre difficile giocare a fuori casa, però come l’anno scorso abbiamo fatto il pareggio noi dobbiamo essere concentrati e non dobbiamo avere paura contro nessuno”.

M.Vecchio

Articoli correlati

Calabro rinnova con la Virtus Francavilla

Redazione

Sticchi Damiani a Piazza Giallorossa: “abbiamo bruciato le tappe, ma piedi per terra”

Redazione

Basket: l’Happy Casa perde a Varese, ecco il tabellino

Redazione

Lecce e Palermo si preparano al big match

Redazione

Oscar del calcio: premiate le eccellenze pugliesi

Redazione

Solo Persson in differenziato: anche Strefezza in gruppo

Redazione