Sport

Trocini alla vigilia della gara di Caserta: “Attraversiamo un periodo di difficoltà. Dobbiamo invertire la rotta”

Francavilla Fontana (BR) – Bruno Trocini allenatore della Virtus Francavilla ha fatto il punto della situazione alla vigilia della gara infrasettimanale con la Casertana, valida per la 28^ giornata del Girone C del Campionato di serie C, con fischio d’inizio del sig. Filippo Giaccaglia della sezione AIA di Jesi che sarà coadiuvato dal sig. Mirco Carpi Melchiorre della sezione di Orvieto e dalla signora Tiziana Trasciatti della sezione di Foligno. Quarto Ufficiale il sig. Claudio Campobasso della sezione di Formia.

Ecco le parole del tecnico:

INVERTIRE LA ROTTA – “Indubbiamente attraversiamo un periodo di difficoltà, lo sappiamo. La squadra non ha mai perso la fiducia in sè stessa, siamo consapevoli di quello che siamo. Dobbiamo ritrovare quella brillantezza e quella verve che ci hanno portato a fare risultati importanti.

Dobbiamo invertire la rotta, lo sappiamo. Bisogna tramutare la delusione di domenica in cattiveria e rabbia agonistica.

SITUAZIONE INFORTUNATI – “Recuperiamo Delvino e Franco, abbiamo ancora Ciccone e Vazquez fuori e non ci sarà Di Cosmo per un problema muscolare. Dobbiamo stringere i denti e mettere in campo tutto quello che abbiamo. E dopo la squalifica rientra Mastrpietro che sicuramente è un’arma in più in un reparto che ci vede privi alcuni elementi”.

CASERTANA – “Mi aspetto una gara molto difficile, la Casertana è una squadra in salute, in crescita costante e che sta bene”.

Articoli correlati

Danilo Veiga a Piazza Giallorossa: “Voglio un’altra salvezza ancora più bella”

Carmen Tommasi

Il Brindisi pensa al derby contro il Taranto. Lanzolla: “Ricompattiamoci e ripartiamo”

Tonio De Giorgi

Serie D, vittoria importante per il Nardò. In vetta c’è il Città di Fasano

Tonio De Giorgi

Coppa Italia Eccellenza, Brindisi-Taranto: vendita vietata ai residenti nella provincia tarantina

Carmen Tommasi

Lecce, ripresa la preparazione: Morente e Siebert in gruppo

Tonio De Giorgi

Il Taranto stende l’Ugento ed è ancora primo

Redazione