Politica

L’avv Laura Mogavero aderisce al Mrs. A Veglie pronto il gruppo consiliare del Mrs

VEGLIE- Il Movimento Regione Salento continua a crescere anche a Veglie dove può vantare una squadra di amministratori impegnati giornalmente per il bene comune, incominciando proprio dal sindaco Claudio Paladini. L’avv. Laura Mogavero assessore nell’attuale amministrazione Paladini, con deleghe Affari Generali, Personale, Contenzioso, Rapporti con Union3, Bilancio, Servizi Finanziari e Tributari, Trasparenza e LegalitĂ , Servizi Demografici, U.R.P, aderisce al Movimento Regione Salento.

Il nuovo prestigioso ingresso e la prossima novità che riguarda il movimento sono annunciate dal coordinatore cittadino Marco Miccoli: “Accogliamo con piacere e soddisfazione, nella grande famiglia del Movimento Regione Salento, la collega Laura Mogavero, una donna eccezionale, che lavora con entusiasmo e senza risparmio di energie per il bene della nostra comunità. Siamo certi che saprà, con la sua esperienza e le sue capacità, agevolare la nostra azione per il raggiungimento dei comuni obiettivi. Inoltre annuncio che nel prossimo Consiglio Comunale di Veglie presenteremo, con dichiarazione ufficiale, la nascita del gruppo consiliare formato dagli amministratori che militano nel Movimento Regione Salento. Un altro grande passo avanti sul lungo cammino della crescita del nostro paese e del Salento”.

A fare da eco a Miccoli arriva l’autorevole commento di uno dei sindaci del Movimento Regione Salento, il sindaco di Veglie Claudio Paladini: “Sono contento di accogliere nel Movimento Regione Salento la collega e collaboratrice fidata Laura Mogavero assessore della nostra Veglie. Con il suo ingresso il nostro movimento cresce in qualitĂ  e competenza e aggiungo anche in passione verso la comune causa. L’unitĂ  di intenti che giĂ  caratterizza la nostra amministrazione sarĂ  ancora piĂą forte perchĂ© siamo uniti anche dalla militanza nell’unico movimento territoriale che lotta per il futuro di questo territorio”.

“Ringrazio il coordinatore cittadino Marco Miccoli, il sindaco Claudio Paladini, faro della nostra amministrazione, e tutti i colleghi giĂ  tesserati per avermi coinvolta in questa nuova avventura targata Movimento Regione Salento. Accetto questa nuova sfida con l’entusiasmo e la passione che guida ogni mia azione politica. Saluto inoltre il presidente Paolo Pagliaro che stimo profondamente per il suo continuo impegno mirato alla tutela, alla difesa e alla crescita del Salento.Trovo indispensabile per chi, come me, ha deciso di fare politica con passione e per la gente, lavorare all’interno di un movimento locale che slegato da ogni tipo di logica diversa punta soltanto al bene delle proprie comunitĂ  e di un territorio che ha bisogno di programmazione ed impegno per non rimanere isolato”. Queste le dichiarazioni di Laura Mogavero.

Articoli correlati

Case popolari, al via processo. Prossima udienza nel giorno di presentazione delle liste

Redazione

Doppi incarichi, Mazzarano (Pd) lascia il Comune

Redazione

Scontro Pagliaro-Donno su Tap

Redazione

Silvio Berlusconi rilancia Forza Italia: “Sarò sempre con voi, decaduto o no”

Redazione

Mancate bonifiche, il centrodestra: “Comune si costituisca contro lo Stato”

Redazione

Asili nido, fuori due bambini su tre: 50 milioni di euro per costruirne di nuovi

Redazione