LECCE – Continua a lavorare il Lecce che anche mercoledì pomeriggio si è ritrovato nel suo quartier generale di Acaya per proseguire la preparazione in vista della sfida di sabato sul campo del Pescara.
Mister Eugenio Corini ha dovuto fare a meno di Boban Nikolov, rimasto a riposo a causa di uno stato influenzale. Hanno svolto lavoro personalizzato, invece, Dermaku, Rodriguez, Henderson, Listkowski, Calderoni, Monterisi.
Chi invece ha ripreso il lavoro con il resto dei compagni è invece Panagiotis Tachtsidis: il regista greco, che ha saltato per problemi fisici le ultime due gare contro Cremonese e Cosenza, è quindi pronto a tornare pienamente disponibile per il prossimo impegno, cercando di riprendersi il suo posto nel cuore del campo.
Chi invece potrebbe tornare tra i titolari è Marco Mancosu: il capitano, che ha messo il suo fondamentale zampino in occasione dell’ultima vittoria, è pronto a riprendersi la sua trequarti, complici anche le condizioni non ottimali degli ultimi giorni di Liam Henderson.
Per la giornata di giovedì è in programma un altro allenamento pomeridiano, sempre all’Acaya Golf Resort.
G. Serafino