Politica

Lizzanello e Merine: il Mrs scende in campo per le prossime amministrative

LIZZANELLO- Nel massimo rispetto delle norme anti Covid si sono riuniti i direttivi del MRS di Lizzanello e Merine alla presenza della coordinatrice di Lizzanello Claudia Pascali, del coordinatore di Merine Giampiero Marchello, del responsabile di zona Davide Manca e del Presidente Paolo Pagliaro, Consigliere regionale e Capogruppo de la Puglia Domani.

Dopo lo straordinario risultato ottenuto nella scorsa tornata elettorale regionale, i dirigenti cittadini, di comune accordo con il Presidente, hanno deciso di partecipare alle prossime amministrative ponendosi di fatto come alternativa all’attuale amministrazione che non ha soddisfatto per nulla le aspettative della comunitĂ . La riunione è stato un momento in cui hanno brillato la coesione, l’unitĂ  di intenti e la capacitĂ  di essere squadra unita per raggiungere l’obiettivo desiderato, valori che contraddistinguono il Movimento Regione Salento.

Dunque sono state individuate le strategie che accompagneranno una campagna elettorale che punterĂ  a restituire voce e partecipazione a tutti i cittadini, in modo che si possa ridare slancio e lustro a Lizzanello e Merine che hanno bisogno di grande attenzione, per iniziare una nuova fase di crescita.

Articoli correlati

Condanna Abaterusso, M5S: “Si dimetta dal Consiglio regionale”. Grillo: “Nuova figurina dell’album piddino dei condannati”

Redazione

Scintille nel Pd. Da Frontedem l’accusa di cordate interne per far cadere Emiliano

Redazione

Luca Russo: “Mi candido a Sindaco di Lecce. Al mio fianco quattro liste”

Redazione

Ferrarese: “Il documento di Boccia, un vademecum per tutti i partiti”

Redazione

Poli: se i Cor dovessero dire di no a Messuti sarebbe un non senso

Redazione

Consiglio comunale: non passa l’avviso bonario, la discussione sui 76 milioni di tasse non riscosse

Redazione