Sport

Mister Grieco: “Ripartiti col piede giusto”

LECCE – Una vittoria per due a zero contro la Virtus Entella, dopo tre mesi di inattività del campionato Primavera, una doppietta di Oltremarini, ed il Lecce riparte col piede giusto; al termine della gara, ai microfoni di TeleRama, mister Grieco ha fatto il punto della situazione.

LA GARA – “Come ho detto ai ragazzi, questa per noi è come fosse la prima di campionato; dopo tre mesi di stop questa non era la quinta giornata ma bensì la prima, quindi tante le incognite per noi ma anche per lEntella ma entrambe abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo giocato contro una squadra ben organizzata e molto fisica, e quindi bisognava molto sulla fase difensiva, dopo aver sbloccato la gara con Oltremarini che è stato bravissimo, nel secondo tempo ci siamo espressi ancora meglio dal punta di vista tecnico”.

OLTREMARINI – “Deve fare in primis la fase difensiva, poi è ovvio che agli attaccanti viene chiesto il gol ma se lui ne ha già fatti diversi è perché c‘è una squadra dietro. Deve continuare così e non si deve sedere”.

RAGAZZI ECCEZIONALI – “ Per quanto riguarda gli altri hanno lavorato bene perché non era semplice, obiettivamente noi chiediamo molto a questi ragazzi ma è giusto così perché devono metterci in difficoltà e qualcuno deve mettere in difficoltà mister Corini per andare in prima squadra”.

GARA DOPO GARA –Ragioniamo gara dopo gara, cambia poco giocare in casa o fuori, anche per i giovani non avere il pubblico penalizza, ci prepariamo per andare a battagliare a Pisa, una squadra geograficamente a nord ma con la mentalità del sud”.

Articoli correlati

Sticchi Damiani a TeleRama: “La squadra ha fatto una grossa prestazione”

Mario Vecchio

Pari a reti bianche per il Brindisi, Murano sbaglia un rigore nel finale

Redazione

La Salento Spiders riparte alla grande, il presidente Abbonato: “Migliorare sempre di più”

Redazione

Nardò, dopo il successo si lavora per il futuro. Mister Ragno, si o no?

Redazione

Brindisi, Ciullo: “Attenzione al Matera”

Redazione

Domani la rifinitura: con la Salernitana arbitra Massa di Imperia

Redazione