Attualità

Adeguamento cucina del “V.Fazzi”: dopo due anni, battaglia vinta da Ugl

LECCE – Con una delibera di questa mattina la Asl di Lecce ha accolto la richiesta avanzata da più di due anni dal sindacato Ugl, ossia di adeguare la cucina del “Vito Fazzi” di Lecce in termini strutturali, garantendone così l’efficientamento.

L’azienda sanitaria ha dunque richiesto alla Regione Puglia di valutare l’erogazione di un apposito finanziamento per gli interventi necessari, il cui costo complessivo ammonterebbe a 2 milioni e mezzo di euro.

“Finalmente abbiamo raggiunto un obiettivo per il quale ci battiamo da due anni – commenta il segretario provinciale dell’UGL Lecce, Vito Perrone – Ringrazio i lavoratori della cucina del Vito Fazzi che ci hanno supportato in questa battaglia e i vertici della Asl che hanno finalmente compreso la necessità di ripristinare un servizio qualitativo ed efficiente, tutelando tutti i posti di lavoro ad esso collegati, ancor più in un periodo di crisi economica e lavorativa imperante”.

 

 

 

Articoli correlati

Bollettino covid: 1053 nuovi casi in Puglia. 16 i decessi

Redazione

Incendi d’auto e manifesti: così la mafia si mette in mostra. “La svolta” prende le distanze: noi opposizione priva di macchie

Redazione

Covid, per superare la mancanza di manodopera agricola abbassare il costo del lavoro

Redazione

Xylella, deputati visitano campi sperimentali

Redazione

Santorsola: nei nostri fondali da anni pochissimi ricci

Redazione

L’Osapp tuona: impensabile apertura nuovo padiglione, personale insufficiente

Redazione