Attualità

CuoreAmico, un girotondo di solidarietà a Galatina

GALATINA/LECCE- CuoreAmico fa un grande girotondo di fratellanza a Galatina, raggiungendo la cittadina per ben tre tappe solidali con la sua carovana carica di pacchi alimentari da distribuire. La curva epidemiologica sale, i Dpcm arrivano con sempre più frequenza. E Cuoreamico lo sa bene, per questo non si è mai fermato con la raccolta alimentare. E parrocchie e associazioni di volontariato gliene danno atto. L’emergenza economica, cresciuta con quella sanitaria, non fa che aggravarsi.

Ed ecco allora la carovana far tappa dalle amiche e dagli amici del Volontariato Vincenziano, dove c’è un Banco Alimentare per chi ne ha bisogno.

Poi via, verso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria, da Padre Osvaldo Coppola.

E infine, si torna da Don Pietro Mele, della Parrocchia San Biagio.

Questo è l’impegno che non si spegne: CUOREAMICO, il braccio operativo di TeleRama per il sociale, vi mostra, con la trasparenza di sempre, ogni consegna. Ed ha ancora bisogno del sostegno di tutti. Partecipate alla raccolta alimentare usando il cc 800 della Banca Popolare Pugliese o effettuando un versamento, usando l’iban IT78H0526216080CC0800000800, con la causale “emergenza coronavirus aiuto famiglie distribuzione alimentare”. Per informazioni e richieste, è attivo il numero 350 0410751.

Nel frattempo, nel cuore di Lecce, in Piazza S. Oronzo, approfittando della giornata di festa e rispettando le norme anti covid, c’è un banchetto in cui si sensibilizza alla donazione. E, se è vero che i mandarini fanno bene al cuore, fanno ancora meglio a CuoreAmico, che ne ha offerti di profumati e genuini, in cambio di donazioni che riempiano i salvadanai.

Articoli correlati

Da Santa Rosa l’appello alla Poli: “Stanchi di stare tra topi e sporcizia”

Redazione

Collegio geometri e Agenzie delle Entrate: firmato protocollo d’intesa

Redazione

Melli via dalla Asl: certa di aver agito con onestà, rifuggo dalle strumentalizzazioni

Redazione

Nuova statale 275, ecco le due ipotesi di tracciato da Tricase a Leuca

Redazione

Quale futuro per le feste patronali post quarantena?

Redazione

Cancellati assegni familiari per chi usufruisce del Fondo di Integrazione Salariale: Ugl non ci sta

Redazione