BARI -La corsa degli otto candidati alla Presidenza della Regione Puglia è arrivata al rush finale: è il giorno dei comizi di chiusura della campagna elettorale, da mezzanotte tutti in silenzio, domenica e lunedì parola agli elettori.
Il Governatore uscente, Michele Emiliano, che ieri ha fatto tappa a Lecce, chiude oggi la sua campagna elettorale a Bari nell’area parcheggio dell’antistadio San Nicola, alle 19.30. Al suo fianco il sindaco, Antonio Decaro.
Lo sfidante del Centrodestra Raffaele Fitto, che ieri ha fatto tappa nel Barese, dopo una serie di appuntamenti odierni in provincia di Lecce, tiene il comizio conclusivo nella sua città natale, a Maglie alle ore 23.
La pentastellata Antonella Laricchia, che ieri ha fatto tappa a Porta San Biagio a Lecce, alle 21.30 sale sul palco di Piazza Diaz a Bari. Al suo fianco la senatrice Barbara Lezzi e Alessandro Di Battista.
E ancora. L’ultimo discorso pubblico di Ivan Scalfarotto, candidato presidente di Italia Viva,+ Europa e Azione, si tiene a Corigliano d’Otranto, alle 21.30 in piazza San Nicola. Al suo fianco la Ministra Teresa Bellanova.
Mario Conca, candidato presidente per la lista “Cittadini pugliesi”, il suo ultimo discorso sul palco lo tiene alle 20, a Gravina di Puglia, in piazza Scacchi. Al suo fianco i candidati.
Il comizio finale di Nicola Cesaria, candidato per la lista “Ambiente, Lavoro e Costituzione” si tiene invece a Ruvo di Puglia alle 21.30. Con lui il segretario nazionale di Rifondazione Comunista, Maurizio Acerbo
Andrea D’Agosto, candidato per la lista “Riconquistare l’Italia”, chiude la sua campagna elettorale a Bari, in via Sparano. Al suo fianco i candidati della lista.
Infine di Pierfranco Bruni, candidato di “Fiamma Tricolore”, non si hanno notizie di alcun comizio conclusivo.