Sport

Ferragosto tra sole e mare per i giallorossi

LECCE – Sarà un ferragosto di assoluto relax, tra gli affetti più cari, quello dei dirigenti e dei calciatori giallorossi.

In attesa della ripresa dei lavori e del ritrovo in città previsto per il 23 agosto si godono gli ultimi giorni di riposo tra famiglia e amici.

Il direttore Pantaleo Corvino rimarrà nel Salento insieme all’immancabile signora Rina, con l’occhio attento sempre al telefono tra una trattativa ed un’altra.
Il comandante della “nave” Fabio Liverani dopo aver trascorso dei giorni in barca a Ponza con i figli Mattia e Lucrezia continua a rilassarsi in attesa di tornare a Lecce. Anche il suo vice Manuel Coppola sta dedicanto tutto il suo tempo libero ai piccoli Gabriel e Sara.

Il presidente Saverio Sticchi Damiani e la moglie Marina hanno raggiunto le Isole Eolie in barca dove trascorrerano la giornata insieme a degli amici.
Giornata di relax di gruppo in barca per il vicepresidente Corrado Liguori ed i soci, e amici, Silvia e Dario Carofalo. Pranzo e cena a base di buon cibo e vino salentino. Partenza da Torre Vado.
Il vicepresidente Alessandro Adamo pranzerà in casa, con la famiglia e con degli amici che non ha occasione di vedere durante il resto dell’anno.

Molti tesserati dunque sono rimasti nel Salento, altri si sono spostati come Filippo Falco che è a Capri con la fidanzata Liviana. Iacopo Petriccione è a Venezia insieme alla compagna Maria Teresa e alla piccola Ginevra.

Mauro Vigorito, insieme a Veronika e alla piccola Maya, è tornato nella sua Sardegna. Riccardo Saponara esplora Taormina, tra un piatto tipico ed un altro. Andrea Rispoli e la moglie Nadine, si godono la Costiera Amalfitana tra frutti di mare e giri in barca.

Lo “zio” Fabio Lucioni, con i due figli, e la moglie Valeria si gode il mare salentino.Sono tornati nel Salento per puro svago l’ex Andrea La Mantia con la compagna Silvia. Pippo Perucchini e Natasha si rilassano a Torre Lapillo; idem per Andrea Saraniti prima di ricominciare col Palermo. Anche l’ex capitano Checco Lepore è ritornato nella sua Lecce, con la moglie Claudia e la figlia Aurora.

“Salento: lu sule, lu mare, lu ientu”: anche per buona parte dei calciatori attuali ed ex. Con questa meravigliosa terra è per tutti amore a prima vista che poi dura per sempre.

Articoli correlati

Enel basket, parte il torneo “Città di Sassari”

Redazione

Basket, l’Happy Casa Brindisi punta Trieste nel segno della continuità

Redazione

Il Lecce lavora sodo e Baroni chiede massima concentrazione

Redazione

Taranto, capolavoro Capuano

Redazione

Virtus Francavilla: rinnovo per Vazquez

Redazione

Liverani prepara un Lecce più solido e concreto. Liverani su Vera: “Speriamo cresca in fretta”

Redazione