Attualità

Nardò, positiva al Covid una famiglia rientrata dall’estero. Il sindaco: “Non abbassiamo la guardia”

NARDO’ – Covid: 4 nuovi casi positivi in Puglia, 2 in provincia di Lecce (di cui uno a Uggiano, come annunciato dal Sindaco) e 2 in provincia di Foggia. Non sono stati registrati decessi. Sono i dati dell’ultimo bollettino regionale, su 2.772  test effettuati nelle ultime 24 ore per l’infezione da Covid-19.

In mattinata il sindaco di Nardò Pippi Mellone ha annunciato, però, tre nuovi casi di positività al virus nel suo Comune. Questi ultimi non sono conteggiati nell’ultimo bollettino, dunque i provincia di Lecce i positivi salgono così a 5.

Il caso di Nardò riguarda un intero nucleo familiare rientrato domenica dall’estero: marito, moglie e figlio. Da domenica sono in quarantena presso la loro abitazione -spiega il sindaco- non hanno avuto contatti con nessuno e versano in buono stato di salute. Il numero casi attualmente positivi in tutta la Puglia sale dunque a 85.

 

Articoli correlati

Tap, c’è l’intesa: in sicurezza anche gli altri 12 ulivi. Sospensione fino ad ottobre

Redazione

Vigili del Fuoco: un Babbo Natale speciale nel reparto di Pediatria

Redazione

Rientri dai Paesi “a rischio”: in pochi giorni centinaia di tamponi

Redazione

Vaccini, si tenta la stretta per marzo. Moderna agli over 80 a domicilio e ai pazienti fragili

Redazione

E’ Nicola Ciracì il nuovo Presidente CdA dell’Accademia di Belle Arti di Lecce

Redazione

Indennizzi Xylella, mozione Pagliaro: si estendano da 3 a 5 anni in Provincia di Lecce, dove strage di ulivi iniziata prima e più devastante

Redazione