Sport

Qui V. Francavilla – Poluzzi saluta: “Ringrazio tutti, con voi grandi soddisfazioni”

Giacomo Poluzzi è visibilmente emozionato nel salutare la “sua” Virtus Francavilla. Il portiere, classe ’88, un vero  e proprio punto di riferimento per la squadra, usa parole molto belle, e dolci, verso i suoi ormai ex compagni di avventura e nei confronti della società.

Questo il post del giocatore pubblicato sul suo profilo personale di Facebook: “È arrivato il momento dei saluti e dei ringraziamenti. Parto dal Presidente e tutta la società, al direttore Fernandez per aver creduto in me, tutto lo staff tecnico, in particolar modo a Alessandro Greco-Allenatore portieri per le sue competenze ed il rapporto umano creato; un grazie speciale a Francesco, il nostro angelo custode. Ai magazzinieri, a tutte le persone che lavorano dietro le quinte, e non per ultimo ai miei compagni dove, con alcuni si sono creati dei veri rapporti d’amicizia. Le belle cose han sempre un inizio ed una fine, e sono contento di aver vissuto delle grandi soddisfazioni insieme a questa gente. Vi auguro a tutti voi il meglio. Forza Virtus Francavilla Calcio!! #JP28″.

Una stagione importante per l’estremo difensore biancazzurro entrato subito nel cuore e nelle grazie dei tifosi per le sue prestazioni degne di nota.

Articoli correlati

I convocati di Baroni per l’Atalanta: out Dermaku

Redazione

Nicolai, G.M. Nardò Basket: “Non ci sono scusanti, dobbiamo lavorare tutti e meglio”

Redazione

D’Aversa: “C’è rammarico per il risultato, non per la prestazione. Poco concreti”

Redazione

Lanna sul Cittadella: “Squadra difficile da affrontare, vogliamo fare bene”

Redazione

Lecce, primo allenamento a Folgaria

Redazione

Turris nel mirino: Taurino ritrova Caporale e tanta qualità in avanti

Redazione