Lecce: Mancosu in gruppo, Deiola e Farias ancora no

Mancosu e Babacar (foto P.Pinto)

LECCE – Lunedì sera dedicato alla preparazione, in casa Lecce, ad una settimana esatta dalla sfida col Milan di Pioli che si giocherà il 22 giugno al Via del Mare alle 19:30.

Marco Mancosu (foto US Lecce, Anza e Marco Lezzi)

Buone notizie per Liverani che ha riavuto Mancosu rientrato in gruppo, ed è un recupero importante di uno dei calciatori più prolifici di questa stagione di serie A. Il capitano ha marchiato le gare con Juventus e Inter al Via del Mare ma degli otto gol messi a segno il più bello rimane quello al San Paolo su punizione che mandò in visibilio tutti i tifosi.

Continuano invece a lavorare in differenziato il centrocampista Deiola per una gonalgia al ginocchio e l’attaccante Farias per un affaticamento muscolare; sempre assente il terzino Dell’Orco convalescente dopo l’intervento di ernia inguinale.

Col Milan mancherà sicuramente anche lo squalificato Donati, anch’esso terzino, quindi Liverani dovrà valutare bene il modulo con cui schierare la squadra vista l’assenza di due terzini di ruolo, non mancano però le scelte e se dovesse dare una chance a Paz potrebbe giocare a tre dietro ma è ipotizzabile che inizierà a 4 con Meccariello a destra, Lucioni e Rossettini centrale e Calderoni a sinistra ma è ancora presto per decidere. Adesso è tempo per continuare a lavorare, rigorosamente a porte chiuse.

M.C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*