Attualità

Cassa Integrazione in Deroga, domande autorizzate e pronte per il pagamento

BARI- Tutte le domande di Cassa Integrazione in Deroga pervenute, che non necessitano di integrazioni o verifiche aggiuntive, sono state completate e autorizzate ed entro lunedì saranno trasmesse all’ INPS per il pagamento. Lo comunicano in una nota Emiliano e l’assessore regionale Sebastiano Leo

“Si è trattato di valutare circa 36mila domande pervenute da altrettante imprese pugliesi-precisa Leo- per un numero di lavoratori coinvolti pari ad oltre 125mila unità. Un risultato raggiunto grazie all’impegno della macchina amministrativa, ma merito anche del costante confronto con le organizzazioni sindacali e con i consulenti del lavoro. Ora – conclude– le domande saranno trasmesse all’ INPS per la decretazione e il pagamento. L’INPS pugliese registra le migliori performance rispetto agli altri territori ma le difficoltà burocratiche riguardano anche e soprattutto loro, già gravati oltreché da decine e decine di migliaia di pratiche”.

Articoli correlati

Sfiorata la tragedia nelle nuove case comunali di Brindisi

Redazione

La comunità Rom e Sinti Puglia ai candidati: “Basta discriminazioni. Interventi urgenti per una società imparziale”

Redazione

Alba dei fuochi viventi. Torre Veneri all’indomani degli incendi.

Redazione

Gorgoni: molti lombardi organizzano le vacanze nel Salento

Redazione

Depuratore Sava-Manduria, Amati: “Due città e un bellissimo specchio d’acqua immersi nei liquami e si continua a cincischiare”

Redazione

SS 275, Caroppo: “Fare, non parlare”

Redazione