SALENTO- Frasi choc e offensive nei confronti di una 15enne leccese presa di mira per il suo aspetto fisico da Daniel Cosmic Piccirillo, cantante, ex volto di amici, diventato l’idolo di migliaia di ragazzine. Durante una diretta su Instagram, mentre colloquia e scherza con le sue giovanissime ammiratrici, saluta in modo ironico e pungente una ragazzina, che, invece, era al settimo cielo e a cui non sembrava vero di poter parlare con lui.
La ragazzina lo saluta, gli chiede: Ciao, come stai? Ed ecco la sua risposta:….”Se non ci mangi molto bene”, “È capitato certe volte che tua mamma ti ha detto di mangiarla?”, “Oddio, spegni la luce”
La 15enne è amareggiata….tutto si sarebbe aspettata tranne che essere additata come cicciona proprio dal suo idolo, e sulla pubblica piazza di YouTube. La famiglia della ragazzina, che ora è disperata e non fa che piangere continuamente perché le parole di Cosmic hanno avuto risonanza tra i suoi coetanei, non intende fargliela passare liscia. L’avvocato Francesco Cazzato ha già presentato una dettagliata querela alla Polizia Postale di Lecce, mentre l’ingegnere Luigina Quarta è stata nominata come consulente. L’accusa è di cyberbullismo e di body-shaming. Intanto il primo a prendere provvedimenti è stato il manager di Cosmic, Francesco Facchinetti che ha provveduto a chiudere i suoi canali Telegram