AttualitàPolitica

Melpignano, Coluccio (Mrs): “Crisi allarmante ma il sindaco ha altre priorità”. Lui: “Sin da subito al fianco di cittadini e imprese”

MELPIGNANO – “Il sindaco di Melpignano, a fronte della crisi economica che ha colpito tutti, ha altre priorità”. Questo denuncia la consigliera comunale del Movimento Regione Salento Giuliana Coluccio, che punta il dito contro la scelta dell’amministrazione di impegnare, il 2 aprile scorso, ben 17 mila euro per l’inaugurazione di Palazzo Marchesale, programmata per il 18 aprile prossimo.

A replicare è direttamente il sindaco Ivan Stomeo. “L’Amministrazione – precisa – non ha erogato un solo centesimo per l’evento in programma, in quanto lo stesso, per ovvie ragioni, è stato rinviato a data da destinarsi. È stata fatta esclusivamente una previsione di stanziamento”. Ma per la consigliera Coluccio “impegnare tale somma per l’organizzazione di un evento che non si sarebbe potuto svolgere, è comunque un’offesa per tutte le famiglie e per tutte le attività commerciali in difficoltà. Sarebbe stato meglio impegnare quella cifra per il benessere dei propri cittadini” incalza lei.

A tal proposito “Il Comune di Melpignano -replica il sindaco- si è da subito dimostrato molto attento nei confronti di concittadini e aziende: ha attivato subito l’erogazione di buoni spesa, organizzato raccolta fondi e banco alimentare per famiglie in difficoltà, sanificato strade e luoghi pubblici”.

Articoli correlati

Tutta la Puglia fa il tifo per Mesagne per il titolo di Capitale italiana della cultura 2024

Redazione

SVIMEZ: “Basta divario su scuola, Sud penalizzato”

Redazione

Collegamento statale-aeroporto: annullata di nuovo aggiudicazione appalto

Redazione

Protesta in punta di piedi: flashmob del mondo della danza

Redazione

Brindisi, fioraio aggredisce vigilessa durante un controllo: arresto e multa

Redazione

Tradizione e innovazione, a Sternatia il videomapping che incanta

Redazione